Nuova Soundbar Sonos Arc Ultra con Sub 4

La nuova soundbar Sonos Arc Ultra è dotata di tecnologia Sound Motion che sfrutta la rivoluzionaria configurazione con due membrane e quattro motori per eliminare le vibrazioni meccaniche, migliorando la resa delle basse frequenze e garantendo bassi ancora più profondi. La presenza di Dolby Atmos 9.1.4, inoltre, crea un ambiente sonoro spaziale che dà vita all’intrattenimento in nuove dimensioni, aggiungendo intensità e profondità al suono.

Arc Ultra è progettata con sette tweeter con cupola in seta per garantire alte frequenze chiare e definite, mentre i quindici amplificatori digitali di classe D ottimizzati assicurano una resa impeccabile per ogni canale sonoro. Sei woofer integrati, inoltre, riproducono fedelmente le frequenze medie per garantire dialoghi chiarissimi, mentre un canale centrale potenziato aumenta ulteriormente la chiarezza del parlato, così da non perdere mai una parola.

“Arc Ultra è una reinvenzione della nostra soundbar più venduta, che sfrutta questa incredibile innovazione per offrire un’esperienza audio senza precedenti con un design più elegante.” ha dichiarato Patrick Spence, CEO di Sonos.

Sonos presenta anche il Sub 4. Il nuovo subwoofer progettato per intensificare l’esperienza sonora e rendere l’intrattenimento ancora più coinvolgente. Grazie alla maggiore potenza di elaborazione e alla compatibilità con il Wi-Fi 6, Sub 4 è in grado di riprodurre bassi esplosivi con una precisione senza precedenti, portando l’audio a livelli inediti. Questo è il subwoofer Sonos più avanzato di sempre: i due woofer ellittici da 12,7 x 20,3 cm, disposti internamente per creare un effetto force-canceling, eliminano virtualmente ogni distorsione, offrendo basse frequenze potenti e stabili.

Con dimensioni compatte di 389 x 402 x 158 mm e un peso di 11,79 kg, Sub 4 è facile da collocare nel punto migliore della stanza, anche in posizione orizzontale. Disponibile nelle eleganti finiture opache, sia bianco che nero, Sub 4 si integra armoniosamente in qualsiasi ambiente.

Info: prase.it

Vai alla barra degli strumenti