Nuova serie RQ7 di Panasonic: Potenza compatta in 4K

La serie RQ7 di Panasonic, disponibile in 6.500 e 7.500 lm, amplia la gamma 4K con dei proiettori compatti e potenti per soddisfare qualsiasi esigenza.

L’RQ7 offre immagini 4K impeccabili grazie all’avanzata tecnologia Quad Pixel Drive e all’elaborazione ad alta velocità a 240 Hz con una latenza minima di 8 ms, ideale per attrazioni a 360° e projection mapping. La nuova modalità Digital Art è stata progettata appositamente per le installazioni immersive, i musei e i parchi a tema e offre un aumento del contrasto e della luminosità dei colori per far risaltare al meglio queste installazioni.

Pesa 16,6 kg ed ha un ingombro inferiore del 29% rispetto ai modelli precedenti. È predisposto per Intel® SDM, il primo della sua categoria sotto gli 8.000 lm, e offre flessibilità di integrazione con schede funzionali opzionali.

Le parti in plastica del corpo del proiettore contengono il 73% di resine riciclate e la modalità Eco Boost consente di ridurre il consumo energetico mantenendo la stessa luminosità assicurando fino a 20.000 ore di funzionamento senza manutenzione.

Info: eu.connect.panasonic.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti