Nuova serie di videoproiettori Sanyo

Integrati all’interno di un telaio standard, questi nuovi modelli offrono una luminosità di 3.000 e 3.500 ANSI lumen, e sono dotati di zoom ottico. Inoltre, garantiscono un’eccezionale proiezione anche in condizioni di luce difficile e a distanze ravvicinate.


La serie PLC-XU300 è molto semplice da utilizzare e non richiede alcuna formazione specifica per il personale. Ad esempio, i proiettori rilevano automaticamente i comandi usati e, grazie alle funzioni automatizzate di configurazione e d’impostazione della correzione trapezoidale, consentono agli utenti di essere operativi in poco tempo e con la massima qualità di proiezione.

Due dei nuovi apparecchi dispongono della funzione Easy Wireless LAN, che consente l’integrazione in rete per la trasmissione dei dati, nonché per la manutenzione e il controllo. Inoltre, tre modelli sono dotati di altoparlanti integrati per le presentazioni multimediali. La nuova serie sarà introdotta gradualmente a partire da marzo, e il primo modello in vendita sarà il PLC-XU355.

Integrazione WLAN semplice col PLC-XU305 e il PLC-XU355.

Mentre i proiettori PLC-XU300, PLC-XU301 e PLC-XU350 possono essere facilmente integrati in rete al fine di gestire da remoto le funzioni come il tempo di utilizzo della lampada e la temperatura dell’apparecchio durante il funzionamento, i modelli PLC-XU305 e PLC-XU355 primeggiano grazie alla funzione Easy Wireless LAN.

Info: www.sanyo.com