La nuova serie Pan Speaker CX di Pan Acoustics si presenta come la soluzione ideale per progetti audio che richiedono una riproduzione del suono precisa. Con una gamma di frequenza che va da 48 a 22.000 Hz e un’ampia dispersione simmetrica, questi diffusori offrono un’esperienza di ascolto eccezionale.
La serie Pan Speaker CX è la soluzione perfetta per teatri, cinema e sale conferenze.
“La serie CX è il risultato di un intenso lavoro di sviluppo e siamo entusiasti di poterla presentare. Naturalmente, sono “Made in Germany” e godono della garanzia di 10 anni”, afferma Udo Borgmann, CEO di Pan Acoustics. “Siamo certi supererà le aspettative dei nostri clienti in termini di qualità del suono, precisione e versatilità”.
Caratteristiche principali:
- Design coassiale: Un unico case che contenente sia woofer che tweeter permette di avere poca dispersione del suono.
- Scelta flessibile: Con diverse versioni (woofer da 8″, 10″ e 12″), la serie offre la possibilità di selezionare il tipo di diffusore appropriato in base alle dimensioni della stanza e alle prestazioni richieste.
- Suono uniforme: Il crossover passivo integrato gestisce l’equalizzazione del diffusore.
- Materiali sostenibili: Il cabinet, realizzato in legno, è ecologico e contribuisce alla qualità del suono.
- Aspetto personalizzabile: I diffusori possono essere verniciati con qualsiasi colore in base alle richieste del cliente.
- Costruzione robusta: La griglia frontale in lamiera forata protegge i componenti dagli agenti esterni.
- Opzioni di montaggio: Diverse possibilità di montaggio per una maggiore flessibilità e facilità di installazione a parete, a soffitto e altro ancora.
- Compatibilità con i subwoofer: I diffusori CX possono essere utilizzati singolarmente o in combinazione con i subwoofer della serie Pan Subwoofer.
Info: pan-acoustics.de