Nuova nomina in Polycom

Keith si occuperà di sviluppare e implementare la strategia di canale e il programma dedicato ai partner all’interno dell’area EMEA. Il suo obiettivo sarà quello di garantire una copertura di canale ottimale e di perseguire il raggiungimento dei target di crescita stabiliti in termini di performance dei partner, in linea con la strategia di canale attuata a livello mondiale da Polycom.

 

 

 

“Considerato l’approccio go-to-market indiretto di Polycom, i partner di canale ricoprono un ruolo cruciale per il successo del nostro business. È fondamentale essere in grado di collaborare in maniera efficace ed efficiente con i nostri partner globali nell’area EMEA e al tempo stesso stabilire collaborazioni proficue con i partner di canale locali in termini di strategia di canale e programmi dedicati” ha commentato Mike Swade, Presidente dell’area EMEA di Polycom. “Sono felice che un professionista dell’esperienza e dello spessore di Keith Carter si unisca al leadership team presente nell’area EMEA per guidare un aspetto chiave del business dell’azienda”.
Keith è un veterano del mercato del networking e delle telecomunicazioni. Prima di arrivare in Polycom era responsabile della business unit Consultancy Services e Integration Business Development in Orange Business Services. In precedenza ha guidato la divisione European Alliances in Dimension Data e Datacraft in Asia. Keith ha ricoperto diverse posizioni di vertice in tutto il mondo, compresa quella di Strategic Alliance Manager in Cisco Systems in Asia pacifica e in EMEA per IBM. Keith ha conseguito un HND in ingegneria, scienze e tecnologia a Londra e lavora presso la sede degli uffici Polycom di Slough, nei pressi della capitale inglese.

Info: www.polycom.com

 
Vai alla barra degli strumenti