Numerosi riconoscimenti internazionali per gli schermi motorizzati Arthur Holm

dynamicx2-0

Arthur Holm è lieta di annunciare di essere nella rosa dei candidati per il titolo di “Miglior produttore dell’anno” assieme a AMX Europe, NEC Display Solutions, Samsung Electronics UK e Sony.

Gli AV Awards, oggi alla 16° edizione, sono stati creati per riconoscere e premiare l’eccellenza all’interno del settore Audio Visual. Quest’anno la premiazione finale si terrà nella Great Room del Grosvenor House Hotel, Park Lane a Londra, venerdì 26 Settembre 2014.

I prodotti ARTHUR HOLM hanno anche ricevuto 3 differenti premi “Best of InfoComm” a InfoComm Las Vegas.

MIGLIOR ACCESSORIO DA VIDEOCONFERENZA per una speciale versione di del monitor a scomparsa ARTHUR HOLM DYNAMICX2.

dynamicx2

Questa speciale versione di DynamicX2 include DynamicTalk e una videocamera integrata, diventando così una soluzione completata per l’audio e la videoconferenza, che può scomparire cmpletamente all’interno della superficie del tavolo quando non più necessaria.

dynamicx2-5

Una videocamera Full HD è stata integrata nella cornice superiore dello schermo e la piastra di copertura è stata allargata per poter accomodare un DynamicTalk.

dynamicx2-

In questo modo, sia il movimento dello schermo che del microfono può essere gestito indipendentemente. DynamicTalk è caratterizzato da un anello luminoso a LED che può cambiare colore ed essere controllato in locale o da remoto. Il controllo può avvenire attraverso la pressione di un pulsante, una connessione GPI (contact closure) o Ahnet con indirizzo individuale e sistema di diagnosi remota.

Non perdete l’occasione di vedere questa particolare versione in azione:

 Sia AV TECHNOLOGY che GOVERNMENT VIDEO hanno scelto ARTHUR HOLM DYNAMIC3 con doppio DynamicTalk come BEST OF SHOW.

Questa speciale versione di Dynamic3 si apre, ruota e poi ripiega, in modo che possa essere utilizzato in posizioni differenti.

dynamicx2-91

L’integrazione di due DynamicTalk, esclusivo meccanismo a scomparsa per microfoni gooseneck, permette a due partecipanti di condividere lo stesso monitor in modo da garantire migliore flessibilità al sistema. L’utente può scegliere se avere uno o due microfoni oltre che, ovviamente, differenti posizioni dello schermo.

Guardatatelo in azione:

Info: Intermark Sistemi

Vai alla barra degli strumenti