Nuki presenta Smart Lock Ultra: la nuova serratura elettronica

Smart Lock Ultra è la nuova serratura elettronica di Nuki più più piccola, veloce ed efficiente mai sviluppata.

Martin Pansy, cofondatore e CEO di Nuki: “Non solo ci siamo presi tutto il tempo necessario, ma l’abbiamo fatto consapevolmente. Ciò che volevamo era portare la nostra serratura elettronica a un livello superiore. Per questo, ora, la soddisfazione di esibire il frutto di quattro anni di duro lavoro è ancora più grande: nelle sue ridotte dimensioni, la Smart Lock Ultra cela il massimo dell’innovazione.”

Il cuore dell’innovazione è rappresentato dal motore brushless di nuova concezione. “Questa tecnologia e i suoi vantaggi in termini di efficienza e durata sono noti soprattutto dai veicoli elettrici, e oggi per la prima volta adottiamo un motore brushless in una delle nostre serrature smart”, spiega Jürgen Pansy, co-fondatore e Chief Innovation Officer. “Durante lo sviluppo non si è voluto scendere a compromessi, né in termini di velocità né di design. Massima velocità di bloccaggio e dimensioni minime, unite a potenza ed efficienza energetica, sono state fin dall’inizio il nostro obiettivo. Il risultato è evidente: l’Ultra è tre volte più veloce e con dimensioni pari a solo un terzo rispetto alle generazioni precedenti. L’utente, inoltre, può scegliere fra tre modalità di velocità personalizzate: “Insane” (blocco e sblocco in meno di un secondo e mezzo); “Standard” (blocco e sblocco in due secondi), “Gentle” (riduzione del rumore a velocità più basse, il tutto in caso di doppia mandata).”

Ultra è alimentata da una batteria ai polimeri di litio, che assicura la ricarica completa della nuova Smart Lock in circa due ore e un’autonomia di vari mesi. Inoltre, è stata sviluppata una presa magnetica che permette di effettuare la ricarica in modo semplice e sicuro direttamente sulla porta tramite un cavo di due metri di lunghezza.

Info: nuki.it

Vai alla barra degli strumenti