Novità Samsung per la VideoSorveglianza IP

Grazie alla introduzione di nuovi DSP WiseNet I, appositamente sviluppati per applicazioni IP, oggi la gamma iPOLIs per la VideoSorveglianza IP comprende un range nuovo di telecamere MegaPixel per moltissime applicazioni.

 

La nuova gamma comprende telecamere box, minidome da interno e antivandalo e la nuova SNV-5010F, flat-camera antivandalo, compatta, da 1,3MegaPixel.

Anche tra le telecamere Speed Dome, ci sono importanti novitá, che aprono nuove possibilitá di utilizzo e nuove applicazioni:

– la nuova SNP-3430H: la prima Speed Dome IP con zoom ottico 43x e custodia da esterno IP66.

– la nuova SNP-3370TH: la prima Speed Dome IP con zoom ottico 37x, funzione autotracking e custodia da esterno IP66.

 

 

La nuova Box camera IP SNB-1000 e la MiniDome IP SND-1010, offrono un interessante rapporto qualità / prezzo, versatilità e semplicità d’installazione.

 

 

Migrazione e convergenza analogico e IP: una nuova opportunità da cogliere con Samsung.

Con Samsung anche la migrazione da analogico ad IP e la realizzazione di impianti ibridi, non rappresentano più un problema, ma diventano una opportunità concreta per ampliare installazioni esistenti, senza disperdere gli investimenti.

I nuovi encoder multi-codec e multistreming, i nuovi NVR Hardware da 32 e 64 canali, i nuovi sw di registrazione Net-i ware da 4 a 64 canali e soprattutto la suite di gestione centralizzata Net-i viewer, che permette un controllo centralizzato di tutti gli apparati IP e tutti i DVR analogici H.264 della serie SRD. Con Net-i viewer, Samsung mette a disposizione un unico strumento per controllare tutte le funzioni e tutte le apparecchiature.

Info: www.samsung.com

 

Vai alla barra degli strumenti