Piattaforma Q-SYS Reflect Enterprise Manager ora disponibile in Italia

QSC ha finalmente lanciato anche in Italia, Francia, Spagna, Paesi nordici, Benelux e Singapore la piattaforma di monitoraggio e gestione remota Q-SYS Reflect Enterprise Manager.

La piattaforma Enterprise Manager consente agli utenti di monitorare e gestire da remoto l’intero sistema Q-SYS, inclusi i dispositivi di terze parti collegati ad esso, utilizzando un’unica connessione sicura da qualsiasi processore Q-SYS Core al cloud Q-SYS Reflect. Con tre diversi livelli di funzionalità, i clienti finali e i servizi di assistenza hanno a disposizione diverse opzioni basate su cloud, compresa  la possibilità di verificare in tempo reale lo stato dei sistemi connessi fino al controllo di funzionalità più avanzate come helpdesk UCI remoto e progettazione del sistema, sempre da remoto. Questo permette di creare un team di supporto centralizzato al fine di risolvere facilmente i problemi senza inviare tecnici in loco, con notevole risparmio in termini economici e di risorse.

Insomma, Q-SYS Reflect Enterprise Manager consente la gestione AV remota e senza preoccupazioni per più sistemi AV e per un totale di migliaia di dispositivi ovunque nel mondo. Utilizzando questa piattaforma, i vantaggi sono evidenti, dalla possibilità di concentrare le attività quotidiane del team di supporto sui compiti più importanti alla disponibilità dello stato in tempo reale e dei registri degli eventi da tutti i dispositivi AV controllati, fino alla possibilità di dare priorità alla manutenzione preventiva sui sistemi che ne hanno bisogno. Per provare o acquistare Q-SYS Reflect Enterprise Manager è sufficiente creare un account QSC, se già non lo si possiede, e andare sul sito web dedicato alla piattaforma per ottenere pieno accesso alla formazione QSC, alla community e alle risorse di prova.

Poiché gli ambienti di lavoro ibridi sono sempre più diffusi in tutto il mondo, e stanno diventando la modalità prevalente di lavoro, avere la possibilità di monitorare e gestire da remoto le risorse  audio, video e di controllo da qualsiasi luogo è fondamentale per garantire che i sistemi siano sempre operativi e che gli utenti siano produttivi – ha detto Markus Winkler, Vicepresidente senior, Emea e Apac di QSC -. Siamo lieti di portare queste funzionalità in altre regioni e ci impegniamo ad aiutare  gli utenti ad aumentare l’efficienza e la visibilità del sistema, riducendo nel contempo i tempi di inattività. Puntiamo anche a dare agli integratori la possibilità di creare nuove opportunità di business”.

Info: qsc.com
Info: www.exhibo.it

Vai alla barra degli strumenti