NovaStar @ISE2019

NovaStar sceglie l’appuntamento fieristico di Amsterdam per esporre il nuovo MCTRL660 PRO, un controller professionale con capacità di risoluzione massima di 1920×[email protected] e che permette agli utenti di personalizzare le risoluzioni per configurare schermi ultra-large con ultra-larghezza o ultra-altezza.

All’interno troviamo i connettori di ingresso 3G-SDI, HDMI 1.4a e single-link DVI; 6 porte in uscita Gigabit Ethernet e due porte ottiche 10G; connettori di uscita 3G-SDI LOOP, HDMI 1.4a LOOP e DVI LOOP.

Tra le caratteristiche di troviamo un input di profondità di colore ultra-elevato, 12-bit 4:4:4, con risoluzioni di ingresso fino a 1920×[email protected], aumento delle capacità di riproduzione colore di 4096 volte superiore rispetto alle precedenti versioni per immagini con colori ricchi e realistici, transizioni più fluide e dettagli più precisi. La regolazione individuale del gamma per RGB controlla efficacemente la non uniformità dell’immagine in bassa scala di grigi e offset del bilanciamento del bianco per migliorare la qualità.

La latenza risulta inferiore a 1 frame (≤ 10 linee) e consente doppie modalità di lavoro: funzionamento come sender e come convertitore fibra. Con un solo click è possibile effettuare backup e ripristino, recupero rapido delle configurazioni schermo per far fronte a improvvise failure dei sistemi (blackout, ecc…).

Infine tra le funzioni avanzate, il mirroring dell’immagine consente innovativi effetti di scena.

MCTRL660 PRO è indicata per tutti i campi di applicazione, dal touring alle installazioni fisse e temporanee, conventions ed importanti eventi dove la qualità video senza compromessi è un elemento fondamentale.

Info: NovastarAudioeffetti

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti