Gestione di qualsiasi impianto AV con i nuovi TouchPanel Neets e la centralina LimA

Vi segnaliamo il lancio da parte di Neets, distribuito in Italia da Satnet, dei nuovi TouchPanel da 4, 7 e 10 pollici e del nuovo sistema di controllo LimA, utile per i più svariati scenari di utilizzo.

Grazie ai nuovi modelli da 4″ e 10″, la famiglia dei touchpanel Neets si amplia, e mette ora a disposizione ben tre differenti tagli. 

Il TouchPanel 4 pollici si ispira, per dimensione ed esperienza di utilizzo agli smartphone: interfacce grafiche semplici ed immediate. Progettato per l’installazione a parete, é ideale sia per sale di piccole dimensioni, dove sono richieste funzioni basilari, sia per sale complesse, in affiancamento ad un touchpanel da 7″ o 10″.

L’interfaccia grafica è completamente personalizzabile con il software Project Designer e potrà ovviamente essere visualizzata e utilizzata anche da smartphone.
 Il già noto TouchPanel da 7 pollici, con un’area di interfaccia maggiore, consente invece il controllo semplice e intuitivo in sale conferenze e meeting room dalle funzionalità più complesse come la videoconferenza.
 Il TouchPanel da 10 pollici con la sua dimensione ancora più grande, è infine perfetto per gli utenti più esigenti che desiderino un’interfaccia di controllo importante unità ad un’esperienza di utilizzo ancora più coinvolgente.

La nuova centralina di controllo Neets LimA si posiziona, in termini di porte di controllo, tra la tastiera Sierra II e la centralina TanGo. 

Ecco le sue dotazioni:

  • Due ingressi RS-232 bi-direzionali o IR
  • Porta Ethernet per il collegamento alla LAN, con 4 differenti funzionalità: controllare 10 dispositivi via IP, dialogare con altri sistemi Neets (centrali, tastiere, Box Relè), aggiornare la centralina e caricare nuovi programmi, effettuare il controllo/monitoraggio del sistema da touchpanel, browser e applicazione Ios/Android.
  • Due porte GPIO
  • Due relè a basso voltaggio
  • USB frontale per la prima configurazione e l’aggiornamento
  • Alimentazione PoE: un singolo cavo per il controllo LAN e l’alimentazione

Rispetto al fratello maggiore TanGo, non possiede una porta PoE out per l’alimentazione diretta del TouchPanel, che è perciò da alimentare separatamente.

Info: NeetsSatnet (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti