Neets @ISE2019

Allo stand di Neets qui a ISE 2019, abbiamo potuto toccare con mano e comprenderne il potenziale della nuova tastiera di controllo a 8 bottoni UniForm.

UniForm consente il controllo via RS-232, IR, LAN (2 dispositivi) e GPIO e può agilmente controllare videoproiettori, schermi motorizzati, monitor, sistemi di condizionamento dell’aria, dispositivi elettrici ed elettronici.

La nuova tastiera appare molto contenuta nelle dimensioni, dispone infatti di un display da 2,7’’ ad inchiostro digitale E-ink (nessuna stampa e carta, nessun adesivo, nessun pulsante in più) e comunicazione IP. La programmazione avviene in modo semplice ed intuitivo tramite il software gratuito Neets Project Designer.

La soluzione di controllo è semplice da usare, grazie alla sua interfaccia user-friendly, e riesce a controllare un’ampissima gamma di apparecchi elettrici presenti in ogni ambiente. E’ stata inoltre progettata per il montaggio a parete con un sistema di controllo compatto, dal design scandinavo, adatto per il montaggio a parete.

La configurazione di Uniform è rapida grazie ad USB EASY-access, che garantisce la libertà di configurare e personalizzare qualsiasi funzione dei pulsanti. La semplice configurazione con il software drag’n’drop consente di risparmiare risorse e senza richiedere particolari abilità di programmazione.

Info: NeetsSatnet (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti