Le soluzioni di visualizzazione e proiezione di NEC per la Royal Opera House di Londra

Vi segnaliamo che grazie alla partnership di NEC Display Solutions Europe con la Royal Opera House (ROH) di Londra, le soluzioni di visualizzazione e proiezione di NEC saranno a disposizione nella sede principale delle arti dello spettacolo della Covent Garden, all’interno del progetto Open Up.

L’iniziativa Open Up nasce dalla convinzione che l’opera e il balletto dovrebbero essere vissuti da tutti. In concomitanza con i principali cambiamenti architettonici e di design, nuove tecnologie e stimoli visivi miglioreranno l’esperienza per chi visita la Royal Opera House. L’inaugurazione ufficiale del ROH si è tenuto il 19 settembre. I miglioramenti principali includono la costruzione di nuovi ingressi, ampi foyer e terrazze, una nuova caffetteria, bar e ristorante, insieme ad un vasto programma di eventi diurni, attività e festival per persone di tutte le età. Dal lato visual, i display nell’ingresso e nell’area frontale del ROH, insieme a innovative soluzioni di visualizzazione in tutto l’edificio, sono state rese disponibili ed installate da NEC e Intevi, il partner di canale e fornitore di soluzioni coinvolte.

Con questa iniziativa, il ROH mira ad una maggiore accessibilità, contribuendo ad una moderna cultura europea. L’obiettivo principale è attrarre nuovi visitatori ed offrire nuove e originali performance sperimentali oltre al repertorio più tradizionale di ROH.

Tra le soluzioni NEC c’è uno schermo a LED curvo a 90° da 28,5 metri quadrati nella zona di ingresso ristrutturata che si apre su Covent Garden attirando l’attenzione di milioni di visitatori in questa parte iconica del centro di Londra. Un display di grande formato da 84″ può essere trovato nella zona di vendita al dettaglio della Royal Opera House. Inoltre, ci sono quattro proiettori NEC combinati come parte di una soluzione di proiezione nella sala aperta vicino al caffè aperto. La caffetteria e il guardaroba sono stati rinnovati di recente, con display di grande formato da 40″, 65″ e 84″.

Info: NEC Display Solutions

Vai alla barra degli strumenti