Le ultime tecnologie display di NEC a Passenger Terminal EXPO di Londra

Alla fiera Passenger Terminal EXPO, che si terrà presso l’ExCeL di Londra i prossimi 26-28 Marzo 2019, NEC Display Solutions sarà presente per mostrare le ultime tecnologie display che stanno trasformando la vita dei viaggiatori e dando nuovo slancio al settore aeroportuale.

Allo stand #3025 di NEC i visitatori potranno scoprire come le soluzioni digitali e gli schermi DirectView LED possono offrire nuove opportunità di business per questo comparto industriale offrendo ai passeggeri un digital signage straordinario.

Il team NEC sarà a disposizione per dimostrare come gli aeroporti possono massimizzare il valore dell’investimento nella tecnologia display usando dati in tempo reale per migliorare il way finding, ottimizzare il flusso dei passeggeri e creare messaggi pubblicitari più efficaci.

NEC mostrerà anche come il suo nuovo progetto ha trasformato la passenger experience all’aeroporto Arlanda di Stoccolma. La società ha infatti recentemente progettato ed installato qui due gigantesche pareti adv LED e sostituito i vecchi pannelli split-flap per le informazioni sui voli risolvendo i complessi problemi di interferenza EMC, che hanno tradizionalmente limitato l’utilizzo dei LED negli aeroporti molto affollati.

Gli altri highlights di NEC al Passenger Terminal EXPO includono:

  • Come rendere più efficienti i viaggi dei passeggeri grazie alla tecnologia di riconoscimento facciale
  • Come gli aeroporti concorrono alla soddisfazione dei passeggeri con sistemi FIDS all’avanguardia e con la gestione di code intelligenti.
  • Scegliere la giusta tecnologia nel passaggio verso il wayfinding digitale
  • La nuova generazione di control room negli aeroporti per la gestione di traffico, sicurezza e bagaglio.

NEC Display Solutions detiene il più ampio portfolio di prodotti e soluzioni display legate al settore aeroportuale rispetto a qualsiasi altro produttore nel mondo, con installazioni affidabili nel lungo termine in più di 250 aeroporti internazionali, inclusi Heathrow, Francoforte, Copenhagen, Changi e Chicago.

Info: NEC Display Solutions

Vai alla barra degli strumenti