Install and Forget, NEC lancia il suo nuovo proiettore laser LCD

Con “install and forgetNEC Display Solutions lancia l’ultima novità in ambito videoproiezione per il corporate. Stiamo parlando del nuovo PA703UL che, grazie alle sue avanzate caratteristiche, permette di poter essere installato e “dimenticato”.

Il PA703UL di NEC è stato appositamente progettato per le organizzazioni che necessitano di una proiezione affidabile e caratterizzata da elevate performance, in particolare in quei luoghi difficilmente accessibili, come soffitti di aule universitarie, sale conferenze aziendali, installazioni museali, parchi divertimenti e applicazioni di digital signage.

Con un gruppo ottico completamente sigillato ed un’operatività priva di filtro, il proiettore PA703UL non richiede la sostituzione della lampada e richiede una pulizia molto poco frequente. Inoltre, fornisce colori estremamente brillanti e grande contrasto, grazie ad una luminosità straordinaria pari a 7.000 ANSI lumen per una perfetta visibilità delle presentazioni su grande schermo e con condizioni di luminosità ambientale elevata.

L’apparecchio consente una regolazione da remoto semplice grazie ad un’ampia gamma di lenti intercambiabili, lens shift motorizzato, focus e zoom per un set-up semplice e veloce senza il bisogno di intervenire fisicamente sull’apparecchio.

A questa pagina trovare tutte le caratteristiche del prodotto.

Info: NEC Display Solutions

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti