Sharp/NEC presenta il nuovo proiettore digitale cinematografico NEC NC1503L

NEC NC1503L è il nuovo proiettore cinematografico digitale in casa Sharp/NEC. Compatto, leggero e silenzioso, utilizza la tecnologia laser RB, che aumenta le prestazioni fino a 14.000 Lumen di luminosità.

E’ adatto sia ad installazioni a pavimento che a soffitto, ed è ideale per sostituire gli attuali modelli basati su lampade allo Xeno: è dotato di una sorgente luminosa laser fino a 14.000 Lumen e garantisce prestazioni affidabili, fino 50.000 ore di funzionamento. Il motore a luce laser riduce inoltre il consumo energetico e la quantità di materiali di ricambio, riduce al minimo l’ingresso di polvere assicurando prestazioni costanti senza bisogno di manutenzione speciale.

“Con il proiettore  NC1503L, che rafforza la nostra ampia gamma di tecnologie di proiezione cinematografica, continuiamo a concentrare il nostro know-how a favore dell’industria cinematografica”, commenta Gerd Kaiser, Senior Product Line Manager Large Venue and Digital Cinema projection di Sharp NEC Display Solutions Europe. “Il nostro obiettivo era di fornire agli operatori cinematografici una soluzione altamente performante, affidabile e versatile da installare, il tutto con un basso TCO. Con il proiettore NC1503L abbiamo sviluppato una soluzione che soddisfa tutte queste esigenze”.

NEC NC1503L sarà disponibile da novembre 2023.

Info: sharpnecdisplays.eu

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti