La partnership fra NEC Display Solutions e Navori per il digital signage nel retail

NEC Display Solutions e Navori Labs stringono una nuova partnership per rafforzare l’impatto del digital signage negli ambienti di vendita al dettaglio. Con la recente presentazione di ALP (Analytics Learning Platform) da parte di NEC, Navori conferma che il suo motore di digital signage QL è la soluzione da integrare con la potente piattaforma di analisi. L’integrazione diretta alimenterà un completo sistema di misurazione del pubblico e dei contenuti in tempo reale per le attività commerciali.

Navori QL è una soluzione software di digital signage utilizzata in tutto il mondo in diversi settori verticali, compresi gli ambienti di vendita al dettaglio. Integrato con NEC ALP, il software di digital signage di Navori fornisce una piattaforma flessibile per le analisi sul pubblico e quindi per innescare contenuti che si allineano con l’azione di un acquirente o un evento in-store.

NEC Analytics Learning Platform (ALP), presentato alla 25° edizione del NEC Display New York Partner Showcase in ottobre, combina l’analisi video avanzata con l’esperienza dell’azienda nel digital signage. La piattaforma è progettata per rendere i retailer più intelligenti attraverso i big data, la corrispondenza dei contenuti e offrendo contenuti rilevanti e di impatto ai clienti. La capacità di analisi dei dati di NEC ALP offre ai rivenditori la potenza di fornire il messaggio o il contenuto giusto, attivato attraverso sistemi di gestione dei contenuti come Navori QL.

“Con NEC ALP, stiamo aiutando i rivenditori a recapitare il messaggio giusto al momento giusto al pubblico giusto”, ha dichiarato Richard Ventura, Vicepresidente di Strategic Management presso NEC Display Solutions of America. “Siamo entusiasti di lavorare con Navori per portare NEC ALP ai rivenditori. Siamo ancora più entusiasti che Navori sia tra i primi partner a collaborare con noi a questo progetto e il loro motore di digital signage Navori QL sia una parte fondamentale della piattaforma NEC ALP.”

Oltre all’integrazione con sistemi di gestione dei contenuti come QL, la piattaforma NEC ALP comprende consulenza, software, hardware, cloud computing, sviluppo software personalizzato, installazione fisica, integrazione software e hardware, capacità di creazione di contenuti, assistenza e manutenzione on-site 24 ore su 24 e supporto dei servizi gestiti.

Info: NavoriNEC Display Solutions

Vai alla barra degli strumenti