NEC @ISE2019

Siamo stati allo stand di NEC Display Solutions qui a ISE 2019, due piani di pura immersione nelle soluzioni visual del colosso giapponese. Ampi display, soluzioni interattive per il retail, tecnologie per il corporate e il collaboration, videoproiettori e molto altro. Entriamo ora nel dettaglio delle novità presenti allo stand.

Iniziamo dai nuovi videoproiettori: il P5252L e il PX1005QL.

P5252L

Nel particolare, il P5252L è il nuovo silenziosissimo proiettore laser da 5.000 ANSI Lumen che permette presentazioni durante meeting e conferenze con livelli di rumore praticamente ridotti a zero.

PX1005QL

Il PX1005QL, invece, è un videoproiettore creato appositamente per installazioni fisse. E’ caratterizzato da una luminosità pari a 10.000 ANSI lumen, 4K e tecnologia d’elaborazione immagine e colore basata sul più recente scaler chip di NEC ed infine, essendo conforme al gruppo di rischio 2, possiede un costo di installazione e di funzionamento estremamente ridotto.

Una gamma di nuove soluzioni display per vari ambiti di collaboration come piccole riunioni, spazi huddle, think tank creativi, sale riunione o di consiglio. Stiamo parlando dei display interattivi InfinityBoard 2.0, esposte qui ad ISE in due diverse dimensioni, da 55″ e da 86″.

NEC 55″ e 86″ InfinityBoard 2.0

Erano esposti in anteprima anche i display UHD di grande formato delle nuove serie C, V e P. Abbiamo visto da vicino il display interattivo MultiSync C551 PCAP del quale, più di tutto, ci ha stupito l’integrazione della cornice all’interno del vetro del display.

MultiSync C551 PCAP

Era esposto anche il MultiSync CB651Q dal design sottile, questo display si integra perfettamente con l’ambiente moderno, con più ingressi di visualizzazione e connessione intelligente a fonti di elaborazione.

MultiSync CB651Q

I nuovi display professionali entry-level UHD della Serie E, che offrono semplicità di utilizzo e grandi performance per una ampia gamma di applicazioni: dalle sale riunioni, al retail, al tempo libero ed il settore hospitality.

MultiSync E557Q

La nuova Serie E è disponibile in formati da 32″ FHD e 43″, 50″, 55″ e 65″ in risoluzione UHD. Ogni display può essere monitorato e comandato attraverso il software NEC NaViSet Administrator 2, permettendo di individuare e risolvere qualsiasi problema prima di renderlo visibile al pubblico.

Infine i nuovi display per videowall serie UN, che garantiscono una riproduzione omogenea del colore ed assicurano un’installazione semplice e veloce.

Adattabili, scalabili e modulari, le soluzioni per videowall NEC offrono una creatività illimitata per offrire un’esperienza che risponde a tutte le esigenze di alta qualità come il funzionamento 24/7, il controllo centralizzato e la precisione del colore.

Info: NEC Display Solutions

Vai alla barra degli strumenti