Muxlab presenta a ISE il nuovo trasmettitore 500759-TX-DANTE, un dispositivo HDMI/Dante over IP (PoE) che supporta video HDMI con risoluzione fino a 4K@30Hz (4:4:4) e 4K@60Hz (4:2:0). Il protocollo Dante permette di connetterlo ad altri dispositivi per creare una rete audio e video indipendente. Il trasmettitore può supportare centinaia di end-point video, sia display singoli che in configurazione video wall, in funzione della banda di rete disponibile.
L’audio dell’ingresso HDMI può essere distribuito in modo indipendente a molti ricevitori tramite protocollo Dante. Supporta HDR fino a 4K @ 30Hz (4:2:2). Inoltre l’unità può essere connessa via cavo Cat5e/6 ad una distanza massima di 100m dallo Switch Ethernet e può essere alimentato tramite PoE. Se necessario è possibile aggiungere un emittitore o un sensore IR utile per applicazioni di controllo da remoto.
I prodotti complementari MuxLab Pro Digital Network Controller (500811) e MuxControl App permettono di semplificare la configurazione e la gestione dei dispositivi Muxlab su rete IP via Smartphone e Tablet.
Info: Prase