MuxLab, specializzato nella progettazione e produzione di soluzioni per la distribuzione del segnale in vari settori come Pro AV, broadcast, videoconferenza, digital signage e streaming, ha annunciato a ISE importanti cambiamenti e aggiornamenti alla sua linea AV over IP.
La serie, che comprende oltre 30 prodotti in varie tecnologie, ha visto un importante rebranding e offre ora AVoIP con funzionalità di signage. Il rebranding include sei nuove categorie per servire meglio la vasta gamma di tecnologie e latenze della linea e consente ai clienti di navigare meglio tra i prodotti e assicurarsi di offrire la soluzione migliore.
La nuova partnership di MuxLab con Q-SYS consente alla linea AVoIP di essere una soluzione completamente integrata, abbinata agli switch di rete NETGEAR GSM4212P e GSM4230P. Il sistema di gestione Q-SYS funziona perfettamente con il controller digitale MuxLab Pro (modello 500812) per controllare e gestire sistemi AVoIP di tutte le dimensioni. Gli switch AV professionali NETGEAR sono ora la scelta consigliata per tutte le installazioni MuxLab AV over IP in tutto il mondo.
Altra novità di MuxLab presentata a ISE è la possibilità di avere AVoIP e segnaletica insieme in un unico prodotto. La nuova funzionalità del ricevitore MuxLab HDMI 4K over IP PoE (modello 500759-RX) è la fusione del tradizionale AVoIP con la funzionalità aggiuntiva del digital signage. Nel 2023, MuxLab introdurrà questa funzionalità in più prodotti e lancerà nuovi prodotti chiave nella linea AVoIP.
Raviv Kramer, CTO di MuxLab afferma: “Siamo orgogliosi di avere una delle più ampie linee di prodotti AVoIP del settore, che offre diverse tecnologie da H.264/5 e JPEG2K a SDVoE e SMPTE 2110, coprendo praticamente ogni esigenza nei nostri mercati.”
La partnership Muxlab, Q-SYS
MuxLab ha aderito al programma Q-SYS Technology Partner. Questo programma consente ai partner software e hardware di creare soluzioni pronte per il mercato che si integrano perfettamente con Q-SYS, una piattaforma audio, video e di controllo gestibile tramite cloud. Grazie a questa partnership MuxLab offre un ecosistema completo per il mercato Pro AV che consente un’installazione AVoIP completa, dall’inizio alla fine.
Come parte del programma, MuxLab ha lavorato a stretto contatto con Q-SYS, che ha completamente controllato e approvato MuxLab AV Over IP Manager e ha assegnato un badge “Q-SYS Ready” (sviluppato da MuxLab e verificato da Q-SYS). Il plug-in funziona con il controller di rete digitale MuxLab Pro (modello 500812), che permette la gestione e il controllo dell’ampia gamma di soluzioni AVoIP di MuxLab consentendo agli utenti di effettuare connessioni a matrice, applicare dei preset, instradare video wall, regolare layout multiview e inviare comandi IR e RS232.
Daniel Assaraf, Presidente di MuxLab, afferma: “L’integrazione del nostro ecosistema MuxLab con Q-SYS fornirà a installatori e integratori una soluzione AVoIP completa. Sono molto entusiasta e orgoglioso di collaborare con Q-SYS e di essere in grado di fornire questa soluzione di gestione integrata AVoIP all-inclusive”.
“Siamo orgogliosi che MuxLab si unisca al nostro programma e lavori in collaborazione con noi su un’integrazione di plug-in che consentirà esperienze elevate per i nostri clienti”, afferma Geno Zaharie, Principal, Alliances & Ecosystem, Q-SYS.
Info: www.prase.it