Kit Multi-Penna Interattiva con Auto-Calibrazione NEC

Grazie al nuovo kit NEC con multi-penna interattiva qualsiasi superficie di proiezione si trasforma in una lavagna interattiva. L’auto-calibrazione rende il set-up facile e veloce. Grazie agli adattatori di montaggio inclusi, il kit è compatibile sia con i nuovi proiettori NEC serie M2 short throw, sia con la serie UM. L’interattività su entrambi i modelli di proiettori è applicabile anche in un secondo tempo, il che consente ai clienti una maggiore flessibilità in merito alla decisione di acquisto è li garantisce in caso di implementazioni future.

NP03Wi

Con la popolarità di device come smartphone e tablet, le persone diventano sempre più familiari nell’utilizzare i gesti di base dell’interattività touch. Il kit multi-interattivo con penna NEC supporta pienamente questi gesti. L’intero kit viene fornito con due penne (con ricarica super-veloce); numero massimo di penne funzionanti contemporaneamente è di 255 penne alla volta. Questo consente a più persone di lavorare allo stesso tempo, funzione particolarmente utile quando due o tre proiettori sono combinati in modo da creare un desktop interattivo ultra-large utilizzando un unico computer.

NP02Wi

DISPLAY NOTELa soluzione multi-penna interattiva è completata con l’edizione NEC del Software DisplayNote. Il software offre funzioni per lavagne interattive, con penne e formati diversi e fornisce la funzione “annotazione” come applicazione prioritaria rispetto a qualsiasi altra utilizzata. Inoltre, DisplayNote permette anche di fare presentazioni Wireless direttamente da tablet o smartphone, di condividere e collaborare con più partecipanti su più dispositivi. Il modulo NP03Wi multi – penna viene fornito con una licenza DisplayNote multiutente gratuita che permette di collegare fino a 5 dispositivi. La licenza è abilitata anche per poter ospitare per 1 anno le presentazioni su Cloud.

Info: NEC Display Solutions 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti