MSolutions porta a InfoComm il primo tester HDMI 8K e HDBaseT

MSolutions, fornitore leader di dispositivi di test ed extender di segnale per ambienti AV commerciali e residenziali, sarà a InfoComm 2021 con tre grandi innovazioni.

Esponendo agli stand Murideo e HDBaseT Alliance, MSolutions dimostrerà le sue innovazioni di test ad altissima velocità per l’infrastruttura HDMI e HDBaseT, tra cui la qualificazione 8K 48Gpbs per i cavi HDMI e la compatibilità HDBaseT Spec 3.0. Utilizzando il modulo MSolutions HCT (HDMI Cable Tester), i tecnici possono eseguire test di compatibilità completa e sweep con risultati quasi immediati e verificare se i cavi HDMI collegati possono supportare il trasferimento ad altissima velocità.

Gli utenti di MS-TestPro possono testare l’infrastruttura AV ad altissima velocità e confermare la compatibilità HDBaseT Spec 3.0 con il modulo MS-TestPro MS104B DCR (DC Resistance). Il modulo DCR offre un’analisi dettagliata dei risultati insieme ad un semplice test pass/fail per confermare rapidamente la conformità alle specifiche 3.0 dell’infrastruttura AV, che include la distribuzione a lunga distanza e ad alta larghezza di banda (18 Gbps) di video e audio non compressi.

Inoltre, MSolutions svelerà la sua GUI completamente rinnovata e riprogettata per MS-TestPro, in linea con le ultime tendenze UX. La nuova GUI offre un’esperienza più intuitiva e reattiva, insieme a funzionalità accessibili che semplificano e accelerano il processo di test e certificazione, sia utilizzando il touchscreen del dispositivo che le piattaforme connesse al web.

Meno ingombro e menu più leggibili semplificano la navigazione per i tecnici mentre lavorano su progetti HDBaseT, HDMI e AVoIP.

Info: MSolutions

Vai alla barra degli strumenti