Diffusori MR 40 e MR 50 di RCF per installazioni fisse

Ideali per installazioni acustiche in bar e ristoranti, per strutture ricettive e ricreative, parchi a tema, centri commerciali e strutture di monitoraggio audio di ogni tipo, i diffusori della serie MR di RCF approdano oggi sul mercato.

La serie MR è progettata per fornire prestazioni audio e affidabilità senza compromessi in installazioni fisse. Gli altoparlanti MR si adattano a qualsiasi ambiente e offrono bassi profondi, gamma media fluida e una risposta delle alte frequenze finemente dettagliata.

Componenti di qualità ed un accurato design acustico rendono la serie MR una scelta perfetta per applicazioni che richiedono principalmente riproduzioni vocali e musicali.

Alloggiata in plastica self-extinguishing, la serie MR offre prestazioni audio eccellenti in qualsiasi installazione fissa, in cui gli altoparlanti dovrebbero fondersi con l’arredamento. Per soddisfare le esigenze di utilizzo più ampio, RCF dispone di otto modelli tra cui scegliere, con diverse dimensioni e gestione della potenza, con e senza trasformatori di linea, e disponibili in bianco o nero con staffa girevole inclusa.

Tutti i modelli utilizzano woofer con bobina mobile da 1″ appositamente progettati e tweeter a cupola con bobina mobile da 0,8″, combinati con RCF Low Inductance Compensated Crossover (LICC) per garantire prestazioni audio eccezionali ed affidabilità a lungo termine.

Info: RCF

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti