Montarbo apprezzata in Azerbaijan

Elettronica Montarbo ha curato interamente una nuova installazione permanente per la sonorizzazione di una piazza all’interno del parco Heydar Aliyev a Baku in Azerbaijan, offrendo prodotti d’alta gamma del Made in Italy.
 
Continua lo sviluppo impressionante dell’economia azera, con un vero e proprio boom edilizio che riguarda sia edifici sia riqualificazione ambientale che va trasformando la vecchia metropoli russa in una moderna città sempre più occidentale.
In questa ottica, la compagnia petrolifera azera Socar si è impegnata nel bonificare un intero parco di 60.000 metri quadri costruendo hotel, sale giochi e piazze con fontane danzanti a ritmo di musica, attorno agli edifici prospicienti, abitati dai propri dipendenti.
La piazza nominata in onore del leader nazionale Heydar Aliyev trova la sua magnificenza in una fontana le cui acque danzano in sincrono con luci e musica.
 
Per il progetto, la prossimità di edifici abitativi ha dettato l’utilizzo di quattro sistemi di media potenza realizzati ognuno con 3 diffusori W17Pc, una versione della storica W17P  realizzata appositamente per resistere alle intemperie: grazie al cabinet in polietilene ad alta densità realizzato con un unico stampo rotazionale si sono evitati accoppiamenti di più parti di scocca, così da coniugare qualità eccellente e assenza di sovrastrutture aggiunte a proteggere dalle intemperie.
L’amplificazione è stata affidata a 2 amplificatori PLM6800 da 4 canali con 1700 W di potenza per un totale di 13.600 W disponibili.
 
 
Vai alla barra degli strumenti