Mono70 – il tavolo multi-touch

cybertouch mono70 landscape2
Mono 70 di Cyber Touch è un tavolo che integra un display multi-touch da 70″ progettato per agevolare l’approccio da parte di un gruppo di utenti che possono interagire e collaborare con i suoi contenuti.
Un’avanzato sistema touch/IR offre una risposta molto rapida ed accurata, grazie a 40 sensori che si combinano con un rilevatore ad infrarossi che previene che vi possano essere eventuali punti ciechi sulla superficie.

cybertouch mono70 portraitIl display utilizzato è un LCD professionale NEC P701 con risoluzione 1920 x 1080, il valore di brightness è di 420 cd/m^2, il rapporto di contrasto è 2000:1. La connettività è garantita da 2 porte USB, ingressi HDMI, VGA e DVI-ID. Lo chassis è rinforzato ed è presente un vetro multi-strato a protezione dello schermo sia contro gli urti che contro l’infiltrazione di liquidi. E’ inoltre presente un sistema di raffreddamento attivo per il controllo della temperatura.

Mono 70 trova possibili applicazioni in vari contesti: centri congressi, musei, show-room, fiere ed eventi, luoghi ricreativi (hotel, bar, ristoranti etc.), sale di controllo ed experience-centre aziendali.

Il sistema è in grado di interfacciarsi con qualunque computer in maniera plug-and-play (ovvero senza che sia richiesta l’ìnstallazione di alcun driver o software) e lo chassis è predisposto per l’integrazione di un computer Mac-mini (venduto separatamente) sul quale è possibile installare sistemi operativi Win, Mac o Linux.

info: cybertouch.com

Vai alla barra degli strumenti