Il nuovo monitor professionale Philips 276E8VJSB per le configurazioni multi-display

Tecnologia 4K Ultra HD, display a 10-bit e design elegante e moderno, tutto questo nell’ultimo modello di monitor professionale lanciato recentemente da MMD, azienda licenziataria per i monitor a marchio Philips e leader nel settore tecnologico. Il nuovo monitor LCD Philips 276E8VJSB è dotato di display da 27″ (68.6 cm), con risoluzione 4K UHD, e delle ultime tecnologie in grado di riprodurre immagini dalla qualità superiore.

Il design sottile ed elegante, così come le funzionalità pensate per il comfort dell’utente, fanno di questo monitor la scelta ideale per i professionisti. La risoluzione UltraClear 4K UHD (3840 x 2160) garantisce un eccellente livello di accuratezza, mentre il pannello IPS LED ad alte prestazioni offre immagini nitide e colori brillanti, che possono essere ammirate dall’ampio angolo di visualizzazione, di 178/178 gradi. Il display a 10-bit offre inoltre ampia profondità di colore, con 1.074 miliardi di colori e un’elaborazione interna a 12-bit per sfumature uniformi e dettagli perfetti.

Particolarmente indicato per le configurazioni multi-display, i suoi bordi ultrasottili consentono di ridurre al minimo le distrazioni per una migliore produttività, mentre il design, davvero slim e moderno, si inserisce perfettamente in ogni tipo di arredamento.

Il Philips 276E8VJSB è stato progettato per rendere l’esperienza d’uso più piacevole e gratificante possibile. Le funzionalità includono la tecnologia MultiView, che permette di visualizzare due canali contemporaneamente semplificando il lavoro in multitasking; il Flicker-Free, che regola la luminosità e riduce lo sfarfallio per una visione più confortevole, oltre a un minor affaticamento della vista nell’uso prolungato; infine la modalità LowBlue per ridurre gli effetti dei raggi di luce blu. I materiali usati inoltre rispettano l’ambiente per una maggiore sostenibilità e un minor consumo di energia per alleggerire la bolletta.

Info: PhilipsMMD

Vai alla barra degli strumenti