Monitor BenQ GL2030M LED

Riconosciuta a livello internazionale come Società innovatrice nel mondo dei monitor, BenQ annuncia l’uscita sul mercato del nuovissimo GL2030M (20”Wide LED monitor). Con un impareggiabile Dynamic Contrast Ratio 12,000,000:1 (Rapporto di Contrasto Dinamico); tempo di risposta di soli 5ms; e la Tecnologia BenQ Senseye® Human Vision, questi monitor LED a risparmio energetico sono progettati con l’obiettivo di adattarsi perfettamente ad ogni casa, ufficio o aula. Con la nuova serie GL, BenQ mira a portare in ogni ambiente lo splendore e l’eleganza di questi monitor.

I designer di BenQ non si accontentano di un design superficiale, e perciò questi monitor Lookin’ Great sono completamente diversi dall’ormai superata concezione di una tecnologia fredda e statica, per abbracciare uno stile di caloroso e coinvolgente. Gli utenti apprezzeranno l’assenza di linee rigide e dettagli spigolosi, i vecchi e freddi standard estetici sono soppiantati da delicati contorni e superfici morbide ed eleganti. Il giusto coronamento per questo design, è dato dall’abile interazione tra finiture lucide ed opache su diverse aree del monitor. Questo monitor, oltre ad essere il punto di riferimento più elegante di ogni scrivania, è altresì perfetto come elemento di decoro per ogni stanza ed ambiente, accentuando la vibrante creatività dello stile di vita di ogni utente.

 


Il concetto Lookin’ Great, non si riferisce solo all’hardware, ma anche alle capacità grafiche – i video ad alta dinamicità possono essere sfruttati completamente sul nuovo monitor GL2030M LED evitando il fastidio di indesiderati artefatti o effetti ghosting grazie ad un tempo di risposta di soli 5 millisecondi. BenQ offre inoltre ai suoi utenti l’elevato Rapporto di Contrasto Dinamico (DCR) di questo monitor LED, il GL2030M ha in assoluto il DCR più elevato al mondo, un prodigioso ed impressionante rapporto 12,000,000:1.

La precisione di contrasto che BenQ offre, si adatta perfettamente ad ogni singola scena, garantendo un nero brillante, un colore profondo, ed una definizione del dettaglio che permette di cogliere elementi impercettibili anche nelle scene più scure sia dei videogiochi che dei filmati.

Il nuovo monitor GL2030M è dotato della Tecnologia BenQ Senseye® Human Vision – un esclusivo sistema di miglioramento della qualità d’immagine che imita l’occhio umano – Senseye® esalta il colore, la nitidezza ed il contrasto dei contenuti video ed attenua le immagini rapide tramite l’ottimizzazione del movimento per creare immagine più piene, più ricche e più dettagliate.

Il GL2030M è dotato di differenti connessioni: D-Sub; DVI-D; Line-In; Jack per Cuffie. Inoltre, il monitor GL è equipaggiato con altoparlanti (1 watt x 2), perfezionando l’intrattenimento ed il piacere audiovisivo senza il fastidio di dispositivi audio aggiuntivi.

A differenza della tecnologia CCFL utilizzata nei monitor LCD, il GL2030M utilizza pannelli a retroilluminazione LED dal basso consumo energetico, e se paragonata ai tipici monitor CCFL, la Serie GL consuma il 14,3% in meno di energia; ed il 39,3% in modalità Eco. Questo monitor LED è certificato Microsoft® Windows 7, rendendolo completamente compatibile con il Sistema di Gestione del Colore di Windows 7. E’ sufficiente collegare il BenQ GL2030M ad un computer con Sistema Operativo Windows 7, è il monitor verrà riconosciuto istantaneamente.

 

Vai alla barra degli strumenti