Monitor a Led BenQ V2410T



Il BenQ V2410T è progettato per soddisfare le esigenze degli utenti business. Si tratta di un monitor regolabile in altezza, in modo che ogni singolo utente possa adattare il monitor al proprio comfort ed alla propria postura e non viceversa, evitando così fastidiosi dolori a collo e schiena. Con questa soluzione gli utenti possono comodamente godere della grandi qualità dei loro monitor LED BenQ. A differenza della tecnologia CCFL utilizzata nei monitor LCD, il V2410T sfrutta una retroilluminazione a LED abbattendo notevolmente il consumo di energia. Paragonato ad un monitor CCFL, il V2410T richiede il 44% in meno di energia; ed il 56% in meno se utilizzato nella modalità Eco. Questo monitor LED supera i parametri di rendimento non soltanto per un maggiore contrasto dinamico, o per assenza di perdite di luminosità o perché privi dell’effetto sfarfallio, ma anche per fattori ambientali come per esempio: i monitor LED sono privi delle sostanze nocive presenti nel mercurio. In questo modo gli utenti che trascorrono lunghe ore davanti ai loro schermi non avranno il rimorso di aver ceduto alla qualità ed allo stile a scapito dell’ambiente. I monitor LED BenQ ovviano a questo problema!

 

 

 

La retroilluminazione LED dei BenQ V2410T supporta la risoluzione Full HD 1080p anche nel formato 16:9 mostrando così all’utente immagini nitide, chiare e non schiacciate. Un’ulteriore conferma della qualità di immagini pure e cristalline è data dalla Senseye® Human Visual Technology di BenQ che può essere regolata attraverso sei modalità di calibrazione.

Il pulsante “Display mode hot key", situato sul lato destro della cornice del monitor, pemette di impostare formati diversi dal 16:9, per poter visualizzare immagini senza il disturbo di un’eventuale distorsione geometrica. Pertanto è possibile visualizzare perfettamente un’immagine o un filmato anche non widescreen, sfruttando al massimo le potenzialità del pannello 16:9, consentendo al cliente di poter godere del miglio intrattenimento visivo.

Questo monitor LED gode della certificazione Microsoft® Windows 7, e’ completamente compatibile con i system colors di Windows 7, ed essendo monitor Plug&Play l’installazione e la connessione non richiedono il minimo sforzo.

Info: www.benq.it

Vai alla barra degli strumenti