Nuova serie MOJO di Audiophony distribuita da Audio Effetti

Vi segnaliamo il lancio da parte di Audiophony, brand distribuito da Audio Effetti, della nuova serie MOJO, che comprende il sistema audio MOJO1200LINEevo, il sistema curve array MOJO2200curve e MOJO1042App.

Il MOJO1200LINEevo è un sistema audio di nuovo design con subwoofer attivo e colonna satellite, dotato di mixer, connessione Bluetooth TWS e DSP stereo integrata. Il subwoofer è dotato di un potente altoparlante da 10″ che accoglie l’amplificazione di classe D con tutte le protezioni, un mixer a 4 ingressi + Bluetooth TWS e un potente DSP che offre la possibilità di regolare il suono secondo i tuoi desideri. E’ possibile inviare direttamente contenuti audio dallo smartphone al modulo Bluetooth del MOJO1200LINEevo.

Sarà possibile ascoltare contenuti musicali in modalità stereo grazie alla tecnologia True Wireless Stereo, che trasmetterà il segnale audio a un secondo MOJO1200LINEevo. Il sistema viene fornito con cover di protezione per sub e colonna.

Il MOJO2200curve è un sistema curve array compatto e ad alta potenza che fornisce una diffusione sonora ottimizzata e controllata a un livello di pressione sonora di 128dB SPL.

Con un totale di 12 altoparlanti, il satellite è stato appositamente progettato per ottenere un’apertura effettiva di 100° orizzontali e 70° verticali. I bassi sono forniti da un potente woofer da 12’’ a lunga escursione montato in un subwoofer bass-reflex che ospita un’amplificazione di classe D con tutte le protezioni, un mixer a 4 ingressi con TWS Bluetooth e un potente DSP che offre la possibilità di regolare il suono secondo la tua necessità.

Come per il sistema precedente è possibile inviare contenuti audio dal cellulare al modulo MOJO2200curve Bluetooth e grazie alla tecnologia “True Wireless Stereo” il segnale audio viene trasmesso ad un secondo MOJO per godere della modalità stereo.

Caratteristica importante è la barra di prolunga con discesa pneumatica che ti facilita il posizionamento e montaggio del sistema: permette di regolare l’altezza senza sforzo e fornisce anche una connessione via cavo tra l’amplificatore e il satellite.

Infine MOJO1042App, il più completo dei sistemi trasportabili con un subwoofer attivo 2.1 da 1020W con DSP e applicazione MojoControl per Apple iPad che consente il controllo del mixer del sistema.

Ergonomico e intelligente, consente di impostare e personalizzare ogni canale, regolare la curva di risposta in frequenza con l’equalizzatore parametrico e scegliere il tipo di effetto e di memorizzare dei preset. È dotato di vani portaoggetti nella parte posteriore del subwoofer per i due satelliti, garantendo in questo modo un trasporto sicuro e molto pratico.

Info: AudiophonyAudio Effetti (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti