Modulo di commutazione Mastervolt

Il modulo di CC 10x10A riduce dimensioni, peso e la complessità di cablaggio a bordo mentre aumenta il grado di controllo.
Il sistema Masterbus consente di comandare l’accensione delle luci, del frigorifero, del climatizzatore o del riscaldamento, semplicemente trasmettendo un messaggio di testo di SMS alla barca.


Compatibile con le tensioni di 12V e 24V, il sistema permette che l’operatore controlli tutto i dispositivi ovunque si trovi a bordo.
Può automaticamente interrompere l’alimentazione a certi carichi se le batterie si raggiungono un livello di carica troppo basso, e decidere le priorità di funzionamento di certi dispositivi.

Il MasterBus controlla l’assorbimento di corrente ed è in grado di gestire la capacità rimanente della batteria in modo intelligente.

È un sistema molto specializzato, ma facile da configurare. Il protocollo MasterBus è stato introdotto l’anno scorso ed è finalizzato a permettere l’integrazione ad alto livello del sistema elettrico di bordo. Già ha 53 dei prodotti Mastervolt possono essere collegati per un controllo totale.

Il CC 10x10A fornisce 10 collegamenti fino a 10 Ampère ciascuno.
Tutte le uscite possono essere denominate a piacere, per esempio: luce, pompa di stiva, luce di navigazione, etc. e gestite con un’interfaccia utente nella lingua preferita (scelta di 10 lingue). Il funzionamento è molto facile. L’assorbimento di corrente di energia a riposo è un 2mA, vale a dire molto basso.

L’installazione è resa facile con semplici connessioni “snap-in” su “daisy-chain” a linea singola.

Info: www.mastervolt.com