MODIS FIVE 240: il nuovo moving monitor elegante e minimale

ElementOne presenta una nuova versione completamente rinnovata del moving monitor a libro con un primo modello da 23,8 pollici, MODIS FIVE 240: la soluzione tecnologica innovativa ed elegante per meeting room, board room, control room e crisis room.

Disponibile in risoluzione FullHD o 4K UHD, il MODIS FIVE 240 è spesso appena 15 mm e reso ancora più affascinante dal display frontale in vetro con sottile passepartout nero, dagli elementi decorativi in fibra di carbonio e dalla caratteristica bordatura in alluminio fresato. Il prodotto è stato studiato con particolare attenzione a funzionalità e aspetto per diventare complemento d’arredo dell’interior design della sala rendendola non solo esteticamente più armoniosa ma anche più confortevole e funzionale.

binary comment

Il monitor si solleva e si richiude silenziosamente come se fosse un notebook grazie ai due stepper motor di precisione: uno dedicato al monitor e uno per il sollevamento del pad in ecopelle per la tastiera mettendo a disposizione una vera e propria postazione operativa. Controllabile via TCP/IP, può essere corredato su richiesta di interfaccia touch e di webcam FullHD.

Info: satnet.it

Vai alla barra degli strumenti