Modena by biamp, il webinar per una collaborazione senza limiti

Vi segnaliamo il nuovo doppio appuntamento con la formazione targato biamp, brand distribuito da Prase Media Technologies, incentrato sulla soluzione Modena.

Mercoledì 22 settembre, suddiviso in due sessioni, si terrà il webinar destinato a chi vuole scoprire Modena, esplorando le basi dei modelli Hub e Hub+: cosa fanno, come lo fanno e le migliori pratiche per integrarli efficacemente all’interno di un ambiente.

Modena è una piattaforma scalabile, flessibile e sicura che combina facilità d’uso con una vasta gamma di funzionalità, consentendo a gruppi di quasi tutte le dimensioni, in qualsiasi spazio, di presentare e collaborare senza problemi.

La formazione di due ore, tenuta da Mauro Barbieri, Field Sales Engineer, e Giulio Ferrari, Technical Support Specialist, sarà seguita da una valutazione online autodidattica opzionale e, al completamento con successo, gli studenti riceveranno un certificato e crediti AVIXA RU.

E’ possibile registrarsi qui sotto ad una delle due sessioni (link che comprende la registrazione al sito della casa produttrice):

Info: biampPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti