Display WQHD curvo e connetività evoluta per il monitor PRO Philips 346P1CRH

Dotato di display WQHD curvo e di funzionalità di connettività evolute, il nuovo monitor professionale Philips 346P1CRH è stato recentemente lanciato da MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips.

In termini di connettività, il Philips 346P1CRH ha tutto. Dotato di DisplayPort 1.4, HDMI 2.0, HDCP 2.2 e RJ45, dispone anche di una docking station USB-C integrata con erogazione di energia che permette di essere subito produttivi.

Gli utenti possono in maniera facile e veloce collegare tutte le loro periferiche al monitor, eliminando ad esempio l’ingombro dei cavi mentre si ricarica il computer portatile grazie ad un semplice connettore USB-C reversibile, che consente anche di guardare video ad alta risoluzione, trasferire file a velocità superiore e molto altro ancora.

Grazie alla tecnologia MultiView, gli utenti possono sfruttare la doppia connessione e lavorare contemporaneamente con più dispositivi, come un PC e un computer portatile, mentre uno switch KVM integrato MultiClient consente loro di controllare due PC separati con un singolo set-up monitor-tastiera-mouse e alternarsi tra le due fonti con la semplice pressione di un pulsante.

Il Philips 346P1CRH offre agli utenti la bellezza delle immagini CrystalClear con risoluzione QHD 3440 x 1440 per una resa estremamente nitida e realistica. DisplayHDR 400 certificato VESA significa luminosità extra, contrasti più profondi e colori straordinari per immagini che sembrano uscire dallo schermo.

Gli ampi angoli di visualizzazione da 178/178 dello schermo e il formato UltraWide 21:9 lo rendono abbastanza generoso da supportare il lavoro di gruppo, nonché i confronti multi-file affiancati che i professionisti della finanza, delle banche e della grafica apprezzeranno sicuramente. E anche gli appassionati di giochi ne rimarranno colpiti, grazie alla tecnologia Adaptive Sync che garantisce un gameplay veloce e fluido.

Il Philips 346P1CRH è dotato di funzioni smart ed efficienti per migliorare comfort e praticità. Il supporto inclinabile e regolabile in altezza garantisce una grande comodità ergonomica, mentre le funzioni a supporto del comfort degli occhi con certificazione TUV riducono l’affaticamento della vista.

La pratica webcam pop-up Windows Hello dotata di tecnologia di riconoscimento facciale offre connessioni sicure e può essere nascosta in modo discreto quando non viene utilizzata. Anche questo monitor ha un’anima ecologica e include funzionalità di risparmio energetico come LightSensor e PowerSensor che aiutano a far risparmiare all’utente fino al 70% dei costi energetici.

Info: PhilipsMMD

Vai alla barra degli strumenti