Display professionale Super-Wide Philips 498P9Z

Nei moderni uffici di professionisti come consulenti finanziari, grafici, architetti e programmatori, non può mancare un display Super-Wide come il nuovo Philips 498P9Z, commercializzato il tutto il mondo da MMD Monitors.

Il Philips 498P9Z è dotato di schermo 32:9 SuperWide 49″, con una risoluzione 5120 x 1440. E’ progettato per sostituire le configurazioni multischermo per una visione veramente ampia. È come avere due schermi QuadHD da 27″16:9 affiancati. Qualsiasi professionista sarà stupito dallo stato reale del display extra passando a un monitor da 49″: i fogli di calcolo diventano completamente visibili, mentre i videomaker e i programmatori possono tenere d’occhio le anteprime e le timeline nello stesso momento. La curvatura 1800r dello schermo assicura un’esperienza più coinvolgente e confortevole, rispecchiando il campo visivo naturale e riducendo riflessi e distorsioni. Architetti, grafici, video maker, programmatori e coloro che lavorano in campo finanziario hanno tutti bisogno di uno spazio che permetta a più app di funzionare simultaneamente, supportando la loro creatività e migliorando la produttività – ma questo schermo è certamente in grado di sorprendere qualsiasi tipo di utente.

Il DisplayHDR 400, certificato VESA, offre un significativo miglioramento rispetto ai normali display SDR, garantendo luminosità, contrasto e colori sorprendenti. La sua tavolozza arricchita di nuovi colori vividi è piacevole da vedere, mentre la frequenza di aggiornamento di 165Hz e la tecnologia Adaptive-Sync offrono un’azione fluida, senza soluzione di continuità. Qualsiasi media visualizzato sullo schermo è ottimizzato alla sua miglior resa, inoltre il monitor può anche supportare facilmente sessioni di gioco occasionali.

Progettato per i professionisti e per coloro che lo utilizzano di frequente, la visualizzazione è piacevole agli occhi. Con l’antiriflesso e il basso riflesso del monitor, le immagini sono cristalline con colori puri e una chiarezza eccellente. Le tecnologie eye care come FlickerFree, la modalità EasyRead e la modalità LowBlue lavorano insieme per un’esperienza visiva più confortevole, filtrando le emissioni dannose di luce blu e riducendo lo sfarfallio.

Uno spazio visivo così ampio è ideale per il multitasking. Il rapporto e le dimensioni del display permettono agli utenti di aprire più applicazioni e documenti contemporaneamente, senza doversi destreggiare tra i vari file aperti: chat, e-mail, video e schede tecniche trovano tutti spazio sul monitor da 49″. Ma per le configurazioni più estreme e il multitasking, sono presenti anche la tecnologia MultiView e uno switch KVM integrato.

MultiView permette la doppia connessione visualizzazione, in modo che gli utenti possano lavorare con più dispositivi, ad esempio utilizzando un PC e un notebook contemporaneamente, mentre con lo switch KVM integrato MultiClient, gli utenti saranno in grado di controllare due PC separati con un unico sistema di monitor-tastiera-mouse, passando facilmente da una sorgente all’altra.

Per garantire un utilizzo comodo e facile, questo modello presenta opzioni di connettività ampie e complete, con una gestione intelligente dei cavi per mantenere le aree di lavoro pulite e organizzate. Le aziende possono trarre vantaggio dall’utilizzo di uno schermo così grande con caratteristiche simili a quelle pensate per postazioni di lavoro pianificate per la collaborazione, dotando i lavoratori di uno schermo unico ma sufficientemente grande.

Info: MMDPhilips

Vai alla barra degli strumenti