Mitsubishi: nuovi schermi LCD per applicazioni professionali

Con questi schermi è possibile riprodurre immagini vivaci e brillanti in show room e centri commerciali, oppure garantire il funzionamento in sale controllo per applicazioni professionali quali porti, aeroporti, stazioni: tutte situazioni in cui la visualizzazione d’immagini e informazioni deve essere continua e costante.
Disponibili in vari formati da 32″ a 65″ con risoluzione nativa da 1366×768 a 1920×1080.
Unico nel suo genere il 56″ con risoluzione 3840×2160 pixel.


Le caratteristiche degli LCD Mitsubishi includono la possibilità di creare un multi-schermo, zoom di controllo e la gestione centralizzata da PC esterno: soluzione ottimale per il “Digital Signage”.

Grazie all’elevata durata del pannello LCD, ai molteplici segnali d’ingresso disponibili, alla possibilità d’utilizzo anche in poszione verticale, questi prodotti sono ideali per differenti applicazioni.

Particolare attenzione è rivolta al risparmio energetico: consumi nettamente inferiori rispetto ai plasma. Tra le facility: elevata luminosità, varie tipologie di ingressi disponibili.

I Public Display Mitsubishi risultano essere la soluzione perfetta per tutte le installazioni che richiedono immagini brillanti, un’eccellente visione delle informazioni con un design discreto ed elegante.

Info: www.mitsubishielectric.it