Mitsubishi L55S1 e L55P1

mitsubishi L55 landscape

Mitsubishi Electric ha annunciato due nuovi display LCD da 55″ con cornice ultra sottile e retroilluminazione LED. Entrambe le unità sono dotate di slot Intel OPS e sono compatibili con i sistemi AMX Device Discovery e Crestron RoomView. Il valore di brillantezza è di 700 cd/m² con un contrasto di 3500:1.

Il modello L55S1 si caratterizza per il favorevole rapporto prestazioni/prezzo e consente l’allestimento di sistemi videowall fino a configurazioni 5×5 con compensazione integrata della cornice.

Il modello L55P1 è progettato per applicazioni di fascia alta, come ad esempio le regie video. E’ basato su un concetto simile a “Smart7” presente nella serie Seventy Series Tech di Mitsubishi. Questa tecnologia garantisce una distribuzione omogenea dei valori di luminosità e contrasto tra i diversi schermi che compongono il videowall.

Entrambi i modelli sono dotati di ingressi DVI, HDMI e Display Port, mentre D-Sub, composite/component e SDI sono disponibili come espansioni opzionali. Fino a quattro schermi possono essere collegati in cascata per la creazione di un video-wall. Entrambi i modelli dispongono di altoparlanti integrati.

Info: displays.mitsubishielectric.eu

Vai alla barra degli strumenti