Mitsubishi Electric presenta HC5

Mitsubishi Electric lancia il nuovo videoproiettore HC5 con tecnologia SXRD compatibile con ogni tipo di segnale 3D, PC Blu Ray e Sky, in Full HD.
Il nuovo nato completa la famiglia degli Home Cinema composta da HC7800 e HC4000 e si inserisce come prodotto top di gamma grazie anche alla tecnologia SXRD che offre la massima precisione nella riproduzione e proiezione delle immagini. 
 
La tecnologia SXRD unita a un cristallino percorso ottico con lens shift verticale e orizzontale, consente al nuovo HC5 di ottenere immagini di alta qualità. I nuovi materiali inorganici impiegati, inoltre, garantiscono una velocità di risposta superiore offrendo immagini ben definite. Tutti gli effetti speciali, la fotografia più avvincente e le scene più emozionanti e coinvolgenti dei film proiettati vengono resi vividi e brillanti, regalando allo spettatore un’esperienza a tutto tondo.
HC5 garantisce una risoluzione eccellente, 1080p Full HD che rende ancora più sorprendente la visione e restituisce immagini perfette. Con una luminosità pari a 1.100 Lumens e un rapporto di contrasto 140.000:1, HC5 di Mitsubishi Electric risulta tecnologicamente all’avanguardia nella videoproiezione home cinema; è, inoltre, compatibile con ogni tipo di segnale Full 3D. H5C si caratterizza per il design elegante che aggiunge valore a questo nuovo prodotto disponibile oggi in bianco e, a partire da gennaio 2013, anche in nero. Il nuovo videoproiettore sarà distribuito, da novembre 2012, presso i migliori rivenditori specializzati Home Cinema, con un prezzo al pubblico di circa 2.100 euro. Gli occhiali 3D e il trasmettitore IR saranno disponibili separatamente.
 
Dettagli tecnici:
• Tecnologia SXRD
• Contrasto 140.000:1
• Rumorosità: 23db in modalità low
• Risoluzione: 1.080p
• Luminosità: 1.100 lm
• Full 3D
 
 
Vai alla barra degli strumenti