MIR Tech torna a Fiera Rimini dal 7 al 9 marzo 2021

Dopo la sorte che è toccata a quasi tutte le fiere di settore durante quest’anno, un anno particolarmente funesto, MIR Tech annuncia le date per il prossimo anno.

La 5° edizione dell’evento dedicato a Light, Sound, Visual, Integrated System & Broadcast, si svolgerà dal 7 al 9 marzo 2021 alla Fiera di Rimini. La manifestazione di Italian Exhibition Group sarà così il primo appuntamento in Italia per un mercato tra i più colpiti dalla crisi di questi mesi e che sta cercando di riprendersi.

“Siamo al lavoro da tempo per la prossima edizione di MIR Tech, dopo il rinvio obbligato, e siamo molto fiduciosi perché la manifestazione costituisca il punto di ripartenza per l’intero settore delle tecnologie per eventi”, rivela Marco Borroni, Group Brand Manager di IEG, “in cantiere abbiamo anche numerose novità e stiamo sviluppando nuovi progetti che riveleremo a breve. Intanto abbiamo lanciato una serie di webinar che accompagneranno le nostre aziende, gli operatori e il nostro pubblico anche i prossimi mesi di avvicinamento alla fiera”.

Al centro sempre di più le nuove tecnologie e nuovi progetti, mentre sono confermate anche le partnership strategiche con LiveYouPlay, DOCservizi e Silb.

Info: MIR TechItalian Exhibition Group

Vai alla barra degli strumenti