#MIRPEOPLE consente di conoscere in anteprima i protagonisti di MIR 2023, le aziende, ma anche i professionisti che con il loro supporto aiutano nella realizzazione di questo importante progetto. Oggi parliamo di Molpass, Yamaha Pro Audio e Prase.
PAOLO ALBANI, Direttore Commerciale e Marketing – Molpass
“Per il nostro settore, dove i rapporti umani sono ancora molto importanti, credo che gli appuntamenti come MIR siano fondamentali, nonostante l’era in cui viviamo ci permetta di usufruire di informazioni e news in tempo reale direttamente da casa. Per noi è sempre un piacere incontrarsi di persona con amici, colleghi e clienti per scambiarsi opinioni, discutere trend futuri o fare quattro chiacchiere…
È proprio per questo motivo che abbiamo deciso con piacere di partecipare a questa nuova edizione della fiera. Per noi MIR2023 diventa ancora più importante perché, come tutti sanno, Molpass ha vissuto una forte trasformazione sia a livello di brand distribuiti che di organizzazione interna e aziendale, e quale migliore occasione per mostrarci, incontrare vecchi amici e perché no, conoscerne di nuovi.”
WOUTER “TONY” VERKUIJL, Project Manager – Yamaha Pro Audio
“Dopo la scorsa edizione che è stata un successo, siamo pronti per tornare a MIR! Questa manifestazione rappresenta un momento molto importante per consolidare collaborazioni e accogliere le nuove sinergie derivanti dal settore.
Anche quest’anno ci troverete nello spazio fiera con il nostro stand, nell’area Live You Play e nelle sale dedicate ai sistemi audio immersivi.
Non vediamo l’ora di incontrare i professionisti del settore e di presentare le novità Yamaha!”
DAVIDE BUONASORTE, Sales Manager Resell, Pro, Broadcast – Prase
“MIR 2022 è stato un anno di coraggio. Poche Aziende hanno condiviso l’impegno di ritrovarsi e incontrare il mercato AV/Pro: Audio, Video, Truss, accessori…purtroppo completamente assente il mondo del Lighting. Eppure, siamo riusciti a realizzare un momento di incontro ad alto impatto per contenuti e qualità delle esposizioni, degli show on stage, delle tecnologie proposte.
Dal 2023 mi aspetto un entusiastico ritorno degli Operatori di settore, mi aspetto un’azione di Leadership per rappresentare degnamente le eccellenze del mercato italiano, trasversalmente, su tutte le aree tecnologiche.
Prase Media Technologies sarà in prima linea con tutto il suo know how, saremo in area espositiva e immancabilmente sul palco di Live You Play, pronti a stringere la mano a tutti i Professionisti del settore che vorranno confrontarsi con noi, e vedere, in anteprima, le importanti novità del nostro Portfolio.”