MIR presenta il secondo appuntamento con la rubrica #MIRPEOPLE, pensata per conoscere in anteprima i protagonisti di MIR 2023, le aziende presenti in fiera, ma anche i professionisti che con il loro supporto aiutano nella realizzazione del progetto. Oggi è la volta di Epson, Link e RM Multimedia.
Gianluca De Alberti, Head of Sales Videoproiector – Epson Italia
“Anche quest’anno siamo presenti al MIR, manifestazione di riferimento per il mercato italiano audio-video, a cui un brand come Epson non può mancare. Presenteremo in anteprima per l’Italia una serie di nuovi modelli di videoproiettori con caratteristiche innovative molto interessanti e saremo anche presenti all’interno dell’Experience Area con una soluzione immersiva, aspetto imprescindibile per costruire eventi memorabili. Sarà anche l’occasione per incontrare operatori e utenti finali, capire le loro esigenze e conoscere i nuovi trend del settore.”
Danila Costantini Marketing Department – Link
“Per Link, il MIR è un appuntamento fisso ed immancabile fin dagli esordi della manifestazione.
Come ogni anno, la partecipazione al MIR è sinonimo di grandi opportunità: consolidamento di antiche collaborazioni, un’importante vetrina attraverso la quale presentare nuovi progetti e prodotti, creare nuove sinergie con aziende e clienti finali.”
Paula Poroliseanu Co-Owner RM Multimedia
“RM Multimedia è da sempre promoter del MIR, abbiamo sempre creduto sia nella fiera che nel format Live you Play. Il 2022 è stato un anno particolare per il nostro mercato ed anche per la nostra azienda, ragion per cui abbiamo deciso di non essere presenti al MIR come espositori…Quest’anno ci torniamo volentieri, pronti con una squadra forte e con diverse novità a livello di brand, e non solo. Quest’anno vogliamo portare al MIR una novità assoluta nella quale ci crediamo fortemente, a brevissimo vi sveleremo di più…
Siamo certi che sarà un edizione di successo!”
Info: www.mirtechexpo.com