MIR 2019, la quarta edizione della manifestazione di Italian Exhibition Group

Dal 5 al 7 Maggio 2019 torna il Music Inside Rimini, la quarta edizione della manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata a Light&Sound, Professional Video, Integrated Systems e Music & DJ Producer.

Nel 2019 protagonista assoluta sarà l’intera filiera merceologica musicaleb2b, il b2expert e il pubblico –  nell’ambito delle macro aree Light&Sound, Professional Video, Integrated Systems e Music & DJ Producer.

Sull’onda positiva delle prime tre edizioni, l’obiettivo sarà riconfermare e superare il successo ottenuto in passato, attraverso un format 100% Made in Italy sempre più esclusivo, che ha unito mercato professionale e spettacolo e che è diventato ormai punto di riferimento a livello nazionale e internazionale.

A corollario, un calendario fitto di appuntamenti e di tante novità, grazie anche alla partnership con aziende leader di settore. Largo spazio al live, con i palchi organizzati da Live You Play, e tante novità che saranno presto svelate.

In una manifestazione di questo tipo non poteva mancare una vasta e qualificata offerta di formazione professionale. Per questo, gli addetti ai lavori potranno partecipare a numerosi convegni, seminari e workshop in cui esponenti di spicco dei diversi settori metteranno a disposizione le loro conoscenze sui temi più caldi del comparto.

Info: Music Inside Rimini

Vai alla barra degli strumenti