Dal 5 al 7 maggio 2019 torna il MIR con un accordo pluriennale fra IEG e Live You Play

Italian Exhibition Group (IEG) ha siglato un accordo pluriennale con Live You Play per il MIR. Ormai alla sua quarta edizione, il Music Inside Rimini è l’appuntamento di riferimento per il mercato del Professional Entertainment in Italia.

Dal 5 al 7 maggio 2019 alla Fiera di Rimini, la manifestazione vedrà la partecipazione dell’intera filiera merceologica musicale: b2b, b2expert e pubblico, nell’ambito delle macro aree Light&Sound, Professional Video, Integrated Systems e Music & DJ Producer.

La crescita costante del MIR deve una parte del suo successo alla proposta di Live You Play, un format unico e innovativo che pone i prodotti e le tecnologie al centro della scena. E proprio in questi giorni è stato siglato un importante accordo pluriennale tra gli organizzatori di Live You Play e IEG che permetterà al MIR un’ulteriore crescita, sviluppando il format e rendendo così più funzionali ed efficienti gli aspetti commerciali e organizzativi.

Live You Play – forte dell’esperienza maturata sul campo in questi anni – continuerà a occuparsi della parte tecnica relativa all’allestimento e gestione dei palchi del MIR mentre, ed è questa la novità, IEG sarà l’unico referente commerciale per le aziende che vorranno fare parte di Live You Play.

Italian Exhibition Group ha siglato questo accordo nell’ottica del consolidamento e sviluppo della manifestazione per i prossimi anni, nella consapevolezza che verrà rafforzato proprio l’elemento distintivo del MIR rispetto agli altri eventi fieristici internazionali.

Per Gianni Fantini, ideatore del format e Presidente con Pierfranco Galeone di Live You Play: “C’è soddisfazione per aver contribuito alla creazione di un evento che si svolge in Italia, ma che può di diritto competere con altre fiere di settore nel mondo e che di sicuro rilancerà il comparto del Professional Entertainment”.

Info: MIR

Vai alla barra degli strumenti