Nuovo nome e nuove date per il MiR che diventa MIRtech

La quinta edizione del MiR porta con sè un’evoluzione radicale: un nuovo nome, delle nuove date e l’obiettivo di avvicinarsi sempre di più sulle tecnologie e sull’innovazione. Nasce così il MIRtech che si terrà alla Fiera di Rimini dall’8 al 10 marzo 2020.

La manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata a Light, Sound, Visual, Integrated System & Broadcast, non si accontenta di essere riconosciuta come l’unica fiera di riferimento per il settore in Italia e l’unica in Europa per la sua peculiarità di consentire, grazie al LiveYouPlay, la prova dal vivo delle innovazioni delle aziende. MIRtech rilancia puntando sempre di più su nuove tecnologie e nuovi progetti dedicati alla formazione, rivolti a tutti i settori della manifestazione.

Tante le novità a cui sta lavorando lo staff di Italian Exhibition Group, per rendere ancora più unico e imperdibile per l’intero mercato l’appuntamento di MIRtech: oltre alla maggiore formazione e all’aggiornamento professionale nelle tre macro aree (audio e luci, video professionale e sistemi integrati), ci saranno sempre più occasioni di provare sul campo tecnologie e strumenti, nuovi format per spettacoli ed eventi dedicati agli espositori e ai professionisti del settore. Si sta lavorando anche ad importanti collaborazioni internazionali che verranno ufficializzate a breve.

Tante anche le conferme: dal Lighting [email protected], al format di successo LiveYouPlay, parte integrante dal brand MIR da ottobre 2018, con i palchi dotati di tecnologie audio, video, luci ed effetti delle aziende di settore. E ancora IntegrAlive, area dedicata ai sistemi integrati, allestita con prodotti e soluzioni in grado di riprodurre condizioni e ambienti reali di applicazione delle tecnologie.

Info: MIRIEG

Vai alla barra degli strumenti