Videoregistratori di rete Husky X di Milestone Systems

La serie Milestone Husky X è una gamma di videoregistratori di rete flessibili che sbloccano tutto il potenziale del software di gestione video Milestone XProtect.

Tutti gli NVR della serie Milestone Husky X utilizzano decodifica video con accelerazione hardware per il rilevamento del movimento lato server per aumentare ulteriormente le prestazioni e la capacità della telecamera, tutto ciò che nell’hardware è personalizzabile e può essere abbinato a specifici requisiti funzionali, operativi e di budget.

Milestone Husky X2 è un videoregistratore di rete plug-n-play con switch PoE integrato e pannello di input/output. Con una velocità di registrazione continua verificata, fornisce la potenza e la scalabilità richieste nella maggior parte delle installazioni di sorveglianza per piccole e medie imprese. Milestone Husky X2 è dotato di XProtect Essential + VMS.

Milestone Husky X8 è un videoregistratore di rete ad alte prestazioni per il mercato di fascia alta, che offre prestazioni e affidabilità straordinarie con componenti, storage e ridondanza applicativa, garantendo un funzionamento continuo e ininterrotto. Sfruttando il software di gestione video XProtect, l’elaborazione video con accelerazione hardware e la tecnologia HDD Western Purple Purple, l’unità offre una comprovata capacità di oltre 300 telecamere con rilevamento del movimento lato server.

Con prestazioni più elevate, maggiore flessibilità e scalabilità, la nuova serie Husky X sostituirà gli esistenti NVR della serie Husky M di Milestone Systems. Entro il 30 giugno 2019, dopo cinque anni di successi nel mercato, Milestone Systems interromperà la produzione della serie Husky M. Questo include Husky M20, Husky M50, Husky M500 Advanced e Husky M550 Advanced.

Info: Milestone System

Vai alla barra degli strumenti