Milestone System apre un nuovo Experience Center in Benelux

Milestone Systems sottolinea la sua leadership nel mercato EMEA e la sua espansione nei Paesi Bassi e in Belgio costruendo un nuovo Experience Center in Benelux. La nuova struttura è il terzo ufficio in EMEA e mostrerà il vero potere della Milestone Community.

Secondo Michaël Fontaine, Country Manager del Benelux, Milestone Systems ha una solida posizione nel mercato del Benelux e ha registrato tassi di crescita elevati negli ultimi 5 anni.

“Grazie alla continua crescita delle attività di Milestone Systems nella regione del Benelux, un nuovo ufficio era davvero necessario. La scelta è ricaduta su Breda per via della sua posizione centrale, dalla quale possiamo facilmente servire sia il mercato belga che quello olandese”, afferma Michaël Fontaine.

Milestone Systems si concentra su verticali selezionati come Safe Cities, Retail, Logistica e Trasporti, e Michaël Fontaine afferma fiducioso: “Abbiamo fondato una solida base per Milestone Systems nel mercato del Benelux e guardando avanti intendiamo mantenere il tasso di crescita e aspettiamo di accelerare ulteriormente grazie alla nostra community.”

La nuova struttura di Breda ospita anche il terzo Milestone Experience Center in EMEA: “Ora è il momento giusto per portare la regione del Benelux al livello successivo. Diamo il benvenuto all’intera comunità di partner per utilizzarla come braccio di vendita e marketing esteso, in cui possiamo dimostrare soluzioni davvero future-proof”, afferma Raziel Bareket, Direttore Nord e Sud Europa di Milestone Systems.

Giovedì 24 gennaio 2019 dalle ore 14:00 in poi si terrà l’inaugurazione dello spazio, con bevande e tartine, per celebrare l’apertura dell’ufficio Benelux di Milestone Systems e vedere in azione il nuovo Experience Center. Per registrarsi all’evento basta collegarsi e registrarsi a questa pagina.

Info: Milestone Systems

Vai alla barra degli strumenti