Due nuovi appuntamenti di certificazione Microflex Advance di Shure

Vi segnaliamo due nuovi appuntamenti per la formazione targata Prase Media Technologies che riguardano l’acquisizione della certificazione Microflex Advance di Shure.

Gli appuntamenti si terranno il 21 e il 23 luglio, rispettivamente a Milano (presso Prase Nord Ovest) e a Venezia (presso Prase sede centrale), dalle ore 9.00 alle 18.00. Il corso sarà tenuto da Luigi Schiavone, Design Support per Prase Media Technologies, e sarà occasione per scoprire tutte le novità, sia hardware che software, che hanno arricchito la pluripremiata serie Shure per ambienti conference.

Microflex Advance è la serie Shure per ambienti conference ed educational caratterizzata da array microfonici altamente performanti in un design discreto ed elegante. La giornata di formazione sarà occasione per introdurre il nuovo array microfonico lineare MXA710 e le notevoli potenzialità delle nuove feature dei software per la progettazione, configurazione e implementazione Shure IntelliMix, Designer e SystemOn.

Martedì 21 luglio, Milano

  • Dalle 9.30 alle 18.00
  • Presso la sede di Prase Nord Ovest
  • Iscrizione qui.

Giovedì 23 luglio, Venezia

  • Dalle 9.30 alle 18.00
  • Presso la sede Prase di Noventa di Piave
  • Iscrizione qui.

Al termine della giornata, che prevede un programma di natura sia teorica che pratica, superando il test si otterrà la certificazione ufficiale con validità europea e convertibile in crediti formativi. Partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti.

Info: ShurePrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti