Dynamic Projection Institute lancia il Mirror Head Lens Extension MHZ-LE8

Dynamic Projection Institute, marchio distribuito in Italia da Ligra, ha sviluppato la Mirror Head Lens ExtensionMHZ-LE8 per obiettivi fisicamente più lunghi. Questa prolunga può essere aggiunta tra la piastra di base e lo specchio, rendendola più lunga di 160 mm.

Un esempio perfetto di come la Mirror Head Lens Extension possa essere utilizzata è stata l’installazione King Sprong di Skullmapping durante il Ghent Light Festival, in cui il duo artistico ha collocato il proiettore a 110 metri da un edificio nella stazione ferroviaria centrale. In questo caso, adattando la Mirror Head MH14 al Mirror Head Lens ExtensionMHZ-LE8, è stato possibile utilizzare il Panasonic PT-RZ21 in combinazione con l’ultra teleobiettivo ET-D75LE8, oltre che con l’utilizzo del Media Server MDC-X2.

“Nel corso degli anni siamo diventati famosi per le nostre minimappings, ma quando la città di Ghent ci ha chiesto di creare un progetto per annunciare la loro imminente festa della luce, abbiamo deciso di fare un enorme gorilla che scalava un edificio alto 90 metri!” Antoon e FilipSkullmapping.

Info: Dynamic Projection InstituteLigra (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti