Diffusori MF 33EN e WMF 33EN della gamma Business Music di RCF

RCF lancia due nuovi diffusori, l’MF 33EN e il WMF 33EN, che vanno ad allargare la famiglia di prodotti “Business Music“, composta sistemi audio commerciali progettati sia per la musica ambientale, con qualità del suono professionale, che per l’evacuazione d’emergenza.

WMF 33EN

RCF Business Music è progettata per tutte le applicazioni che richiedono flessibilità e architettura scalabile, consentendo la distribuzione di diversi programmi audio in più ambienti, ognuno con esigenze specifiche di volume ed equalizzazione. È la soluzione perfetta per piccole e grandi installazioni, grazie alla combinazione di qualità del suono senza compromessi, funzionalità di elaborazione complete, potenza eccezionale, configurazione semplice e alta scalabilità.

Inoltre, la serie Business Music è progettata per prestazioni di sottofondo ottimali, mantenendo la stessa qualità anche durante la musica di primo piano ad alta potenza. Per questo la gamma di applicazioni target è estremamente ampia e varia da negozi, a bar e ristoranti, sale riunioni, strutture educative o pubbliche e applicazioni di evacuazione d’emergenza.

Infatti, grazie alla certificazione EN54-24, l’uso di questi diffusori è consigliabile sia per la distribuzione musicale che per evacuazioni d’emergenza.

Con la sua gamma completa di sorgenti sonore e amplificatori, molteplici punti di rigging e accessori di rigging, il sistema “Business Music” supporta il lavoro degli installatori riducendone i tempi di montaggio. Il sistema include amplificatori, matrici e diffusori con l’obiettivo di offrire soluzioni audio complete e massimizzare le prestazioni acustiche complessive.

Info: RCF

Vai alla barra degli strumenti