Meyer Sound ha aderito al programma Crestron Integrated Partner per rafforzare il proprio sostegno agli integratori di sistemi. Il risultato è una suite di moduli Crestron in fase di sviluppo che consentirà ai clienti di implementare senza problemi sistemi di altoparlanti autoalimentati Meyer Sound in ambienti controllati dai prodotti Crestron.
I moduli Crestron Integrated Partner forniranno integrazione tramite l’accesso diretto ai sistemi di gestione dei diffusori Meyer Sound Galileo e Galileo Callisto, tra cui funzioni come il richiamo di snapshot, controllo di livello, muting, e altro ancora. Sviluppato e testato da Crestron, i moduli supportano completamente i sistemi di controllo Crestron 3-Series tramite una connessione Ethernet.
“Poiché le applicazioni dei prodotti Meyer Sound continuano ad estendersi in ambienti AV collegati da sale riunioni aziendali ad arene, questa nuova partnership ci consentirà di semplificare ulteriormente il lavoro per i consulenti e integratori. Ora i nostri clienti possono saltare la programmazione OSC personalizzata risparmiando molto in termini di tempo per godere la maggiore flessibilità nella creazione di sistemi ad alte prestazioni AV”. John Monitto, direttore Meyer Sound per l’assistenza tecnica in tutto il mondo.
Il pluripremiato sistema Meyer Sound di gestione dei diffusori Galileo comprende i processori Galileo 616 e Galileo 408, il processore Galileo Callisto 616 per array ed il software di controllo Compass. Il modulo Crestron per Meyer Sound sarà disponibile sul Crestron Application Market questa estate.
Info: Linear Sound