Mersive @ISE2019

Siamo stati allo stand di Mersive, qui a ISE 2019, il produttore leader di soluzioni software per la presentazione e la condivisione wireless di contenuti multimediali. Opera nei settori corporate, formazione, università e pubblica amministrazione ed è distribuito in Italia da Prase Media Technologies.

La soluzione di punta dell’azienda, mostrato allo stand, è Solstice 4.0, la nuovissima versione del software di condivisione dello schermo per meeting aziendali. La soluzione va oltre alla tradizionale condivisione dello schermo, eliminando i limiti delle vecchie tecnologie per sale riunioni come cavi da connettere o dongle.

Con Solstice 4.0 è possibile condividere e controllare facilmente qualsiasi contenuto da laptop e dispositivi mobili sul display della sala riunioni. E’ possibile inoltre trasmettere in streaming i contenuti dei dispositivi, finestre delle app, video HD e qualsiasi altra cosa possa servire ad ottenere il consenso e portare a termine il lavoro. Solstice 4.0 include anche funzionalità aggiuntive per l’utente finale come Solstice Ink che consente la visualizzazione collaborativa di evidenziazioni e markup da qualsiasi punto della stanza semplicemente puntando e disegnando con uno smartphone. Allo stesso tempo, il supporto linguistico internazionale è esteso a 16 lingue diverse.

La soluzione è dotata del Solstice Pod Gen3 che si connette al display o al proiettore della sala riunioni e sfrutta le reti esistenti per facilitare la condivisione dei contenuti, il miglioramento del processo decisionale e il raggiungimento degli obiettivi. Il Pod Gen3 include ShareSwitch, che insieme ad un ingresso HDMI offre la condivisione e il controllo simultanei della condivisione di contenuti wireless, una doppia uscita HDMI (singolo display 4K o doppio 1080p) e Power over Ethernet plus (PoE +). Il nuovo Pod sfrutta il software versione 4.0 per aumentare la connettività, la riproduzione e la condivisione delle prestazioni di oltre l’80% consentendo un’esperienza utente ancora più fluida.

La versione più recente di Solstice Pod presenta ShareSwitch, che insieme ad un ingresso HDMI offre la condivisione e il controllo simultanei della condivisione di contenuti wireless e cablati. Il Pod Gen3 include anche doppia uscita HDMI (singolo display 4K o doppio 1080p) e Power over Ethernet plus (PoE +). Il nuovo Pod sfrutta il software versione 4.0 per aumentare la connettività, la riproduzione e la condivisione delle prestazioni di oltre l’80% consentendo un’esperienza utente ancora più fluida.

Info: MersivePrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti